Cam, un dominio ai tricolori Csi

15 Giugno 2014

Su 12 allieve in gara 11 conquistano l’oro e una l’argento

TERAMO. Undici medaglie d'oro e una d'argento sono state conquistate dalle 12 allieve iscritte dalla Cam Teramo del presidente Brunella Di Natale al campionato nazionale Csi svoltosi a Fiuggi dal 3 al 6 giugno scorso. Un successo pressoché irripetibile se si considera che la medaglia d'argento, Robertina Di Paolo, è stata seconda solo a Ludovica Pompilii, anche lei della Cam.

Le altre allieve, capitanate da Jessica Spinozzi, salite sul gradino più alto del podio sono: Alice Petrella, Allieve medium, titolo nazionale assoluto alla fune e alla palla sbaragliando la concorrenza di più di 40 ginnaste; Adele Di Bartolomeo, Allieve large, medaglia d'oro alla palla; Silvia Monaldi, Allieve super, oro e titolo nazionale assoluto alla fune e palla.

Lla squadra, composta da Marta Brizzi, Noemi Bosica, Francesca Horezcko, Francesca Marcozzi e Roxana Szekely, terza categoria squadra medium, è oro al cerchio e palla; le sorelle Sara e Sonya Imperato, categoria coppie medium, oro al cerchio e clavette; e infine Ludovica Pompilii e Roberta Di Paolo, Ragazze super, conquistano l'oro e l'argento nella classifica nazionale assoluta alla fune e al cerchio.