Comignani: deleghe a tutti i consiglieri
SILVI. Primo consiglio comunale oggi a Silvi. È stato fissato alle ore 17 presso l’aula consigliare del palazzo di città. Il neo sindaco Francesco Comignani aveva già in largo anticipo presentato la...
SILVI. Primo consiglio comunale oggi a Silvi. È stato fissato alle ore 17 presso l’aula consigliare del palazzo di città. Il neo sindaco Francesco Comignani aveva già in largo anticipo presentato la sua squadra fatta di giovani assessori. Raggiunto telefonicamente ieri, ha annunciato: «Tutti i consiglieri comunali strada facendo avranno delle specifiche deleghe tramite incarichi particolari. Sarà un modo per coinvolgerli alla vita ed ai problemi della città. Il nostro sarà un consiglio all’insegna della trasparenza nei confronti dei cittadini».
Il primo cittadino aggiunge: «Nei giorni scorsi i responsabili dei vari settori tecnici hanno messo a segno importanti risultati in tempi record. Abbiamo messo mano alla pulizia dell’area adiacente al Villaggio del Fanciullo, stiamo monitorando e risolvendo il problema della spiaggia inquinata da rifiuti a Silvi sud, a nord invece provvederemo a ripulire la pineta del Cerrano. La segnaletica stradale è stata già tutta rifatta».
Comignani risponde così, infine, alle accuse lanciategli dall’opposizione: «Il Comune è già al lavoro da tempo, al contrario di quanto affermato recentemente dal consigliere di minoranza Enrico Marini che mi ha accusato di immobilismo addirittura prima del mio insediamento».(d.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA