Da Crotone a Teramo per salvare le Province

Un esercito di fasce tricolori è pronto a dare battaglia a Roma, martedì 11 dicembre, in occasione dell'inizio della discussione in Senato della conversione in legge del decreto che potrebbe abolire numerose Province italiane. A promuovere l’iniziativa anche il sindaco di Teramo

CROTONE. Un esercito di fasce tricolori è pronto a dare battaglia a Roma, martedì 11 dicembre, in occasione dell'inizio della discussione in Senato della conversione in legge del decreto che potrebbe abolire numerose Province italiane.

Saranno i sindaci di tutte le province a rischio soppressione a ritrovarsi per un sit-in a piazza delle Cinque Lune, nelle adiacenze di Palazzo Madama sede del Senato, dove manifesteranno tutta la contrarietà dei territori amministrati rispetto ad un provvedimento che definiscono iniquo.

A promuovere l'iniziativa, a nome di tutti i sindaci dei comuni capoluogo di provincia che hanno costituito una rete di primi cittadini a difesa dei territori, i sindaci di Crotone Peppino Vallone, e di Teramo, Maurizio Brucchi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA