Dimentica le chiavi, si arrampica e cade
L’uomo, 40 anni, è precipitato dal primo piano mentre cercava di rientrare in casa: ricoverato per un grave trauma cranico
GIULIANOVA. Si è accorto di aver dimenticato le chiavi di casa e ha tentato di arrampicarsi per entrare dal balcone dell’abitazione, ma è caduto. È finito in ospedale con un grave trauma cranico e uno maxillo facciale un 40enne di Giulianova che nel pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un grave incidente domestico a Giulianova Paese.
Secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri l’uomo, che doveva rientrare in casa, si è accorto di aver dimenticato le chiavi e che in quel momento nell’abitazione non ci fosse nessuno che potesse aprirgli. Così ha tentato di arrampicarsi su alcune colonne per raggiungere il balcone dell’abitazione, al primo piano. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato battendo violentemente la testa sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 con gli operatori che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato un grave trauma cranico e uno maxillo facciale escludendo il pericolo di vita. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione della dinamica a cominciare da quelle di alcuni vicini e di altri residenti della zona che hanno confermato come l’uomo, dopo essersi accorto di aver dimenticato le chiavi, abbia tentato di arrampicarsi per entrare dal balcone.(d.p.–s.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.