Finisce in carcere un ladro seriale

18 Ottobre 2022

È accusato di aver compiuto sette furti in abitazioni e attività

ROSETO. L’accusa è di aver messo a segno sette furti in altrettante abitazioni ed esercizi pubblici come gli stabilimenti balneari. Un uomo di Roseto è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare per furto aggravato.
L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato portato nel carcere teramano di Castrogno e nei prossimi giorni comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida. Un grosso contributo alle indagini dei carabinieri è arrivato dalle immagini catturate dai vari sistemi di videosorveglianza soprattutto delle attività, gli stabilimenti balneari, in cui in questo periodo di chiusura il presunto ladro sarebbe entrato in azione per mettere a segno dei colpi.
Non si esclude che l’uomo possa aver messo a segno anche altri colpi e su questo sono in corso ulteriori accertamenti. Durante la notifica dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere l’uomo è stato trovato in possesso di un telefono cellulare risultato rubato a Giulianova e di un piccolo quantitativo di cocaina.(red.te)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.