Giulianova, spaccio con la cocaina sotto la sella della bici
Arrestato 41enne di Roseto, i controlli in strada e poi nell'abitazione dove già si trovava ai domiciliari
GIULIANOVA. Aveva la droga sotto la sella bicicletta, era già divisa nelle bustine e pronta per essere venduta. E poi hascisc in casa. E' finito così agli arresti un 41enne di Roseto, le cui iniziali sono I.D., con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Tutto è iniziato con i controlli in strada da parte della polizia, nel corso dei quali è emerso che l'uomo era agli arresti domiciliari. Poi, nel corso della successiva perquisizione dell'abitazione, è stata scoperta la droga: tre pezzi di sostanza stupefacente solida di colore marrone (risultata essere hascisc), per un peso complessivo di 75 grammi nell'armadio della camera da letto; un bilancino di precisione digitale con la base di appoggio intrisa di residui di hascisc e cocaina in un mobile a muro.
La perquisizione è stata estesa anche ad una pertinenza esterna all’abitazione, nella quale veniva rinvenuto, sotto il sellino della bicicletta, un borsello di colore nero contenente 26 involucri di plastica termo sigillati alle estremità, con all’interno stupefacenti in polvere di colore bianco (risultata essere poi cocaina), per un peso complessivo di 25 grammi.