Incentivi alle imprese, incontro con il commissario della Zes
MOSCIANO. Il Polo Agire, polo di innovazione agroalimentare d’Abruzzo, e Confindustria Teramo, organizzano in collaborazione con il commissario straordinario del Governo della Zona economica speciale...
MOSCIANO. Il Polo Agire, polo di innovazione agroalimentare d’Abruzzo, e Confindustria Teramo, organizzano in collaborazione con il commissario straordinario del Governo della Zona economica speciale (Zes) Abruzzo Mauro Miccio, un incontro per illustrare le opportunità e gli incentivi disponibili per le imprese abruzzesi. L’appuntamento è per mercoledì 18 alle 15.30 al Blu Palace Business Center di Mosciano. Le Zone economiche speciali hanno come obiettivo l’attrazione degli investimenti, sviluppare infrastrutture, favorire la creazione di nuovi posti di lavoro e promuovere la crescita delle esportazioni e delle attività industriali.
La Zes Abruzzo è caratterizzata da una fiscalità di vantaggio. Le agevolazioni sono fruibili da tutte le aziende sia di nuova costituzione, sia già costituite già presenti all’interno dell’area. All’incontro di mercoledì è prevista la partecipazione di vari esponenti delle istituzioni locali e regionali.