Sandy con sua madre Stephanie e la Iena Giovanna Palmieri

Isola del Gran Sasso, riabbraccia la mamma dopo 29 anni grazie alle "Iene"

Stephanie ha ritrovato Sandy Di Varano, 31enne di Isola del Gran Sasso, attraverso un appello lanciato dal programma tv di Italia 1

ISOLA DEL GRAN SASSO. Ha riabbracciato la mamma naturale dopo 29 anni. E’ accaduto a un ragazzo di Isola del Gran Sasso, Sandy Di Varano, 31 anni, che domenica scorsa è stato il protagonista di una commuovente storia raccontata nelle “Iene”, il programma televisivo di Italia 1 dove ha riabbracciato la mamma naturale Stephanie che lo ha cercato per ventinove anni. Grazie all’aiuto della “iena” Giovanna Nina Palmieri (di Avezzano), Stephanie ha lanciato il suo messaggio al figlio che è stato raccolto dalla compagna di Sandy e i due si sono ritrovati.

GUARDA QUI IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 18 MARZO

Sandy ha vissuto la sua vita a Trignano, una frazione di Isola con i genitori adottivi che lo hanno «riempito di immenso amore», come racconta chi lo conosce. Sandy ha la sua famiglia e una bambina e non vive più a Isola, ma ci torna spesso. Tutti stimano lui e la sua famiglia e lo hanno seguito in tv dedicandogli vari post sui social network. «Nostri compaesani, grandissimo Sandy. Grande tua madre e grandissimi Pasqualina e Asperino, auguri a voi tutti”; «Un bacione Sandy...che felicità»; «Ho pianto tutto il tempo vedendo questo servizio»; «Che emozione, strafelici per loro»: questi alcuni dei commenti pubblicati sulla pagina facebook “ Cittadini di Isola e Frazioni Unite”. (a.d.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .