Nereto: Papa, una morte senza perché
Il dentista di Sant’Omero trovato senza vita in un appartamento attiguo al suo studio. Non ha lasciato messaggi. Oggi i funerali
NERETO. I tanti perché di quell’estremo gesto se li è portati via con sé. Per sempre. Andreano (per tutti Andrea) Papa ha lasciato lavoro, affetti e passioni a 51 anni, in modo improvviso ma probabilmente premeditato. Si è tolto la vita lunedì sera in un appartamento in costruzione attiguo al suo ambulatorio odontoiatrico, a Nereto, in piazza Marconi, senza lasciare scritto nulla. La scoperta è stata fatta dalla proprietaria dell’appartamento, che era stata avvisata da un’inquilina del palazzo che aveva trovato la porta aperta.
Il pubblico ministero di turno, Davide Rosati, ha dato il nulla osta alla sepoltura del 51enne professionista i cui funerali si svolgono oggi, mercoledì 7 novembre, alle 14,30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Omero. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Nereto. Andrea Papa lascia la compagna, l’ex moglie, la madre e le due figlie. (a.d.p.)
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA