GIULIANOVA
Pedina la ex dopo i maltrattamenti: arrestato al Pronto soccorso
L'uomo di Nereto ha violato il divieto di avvicinamento e ora è ai domiciliari; la donna è stata dimessa con prognosi di 10 giorni
GIULIANOVA. Arrestato due volte nel giro di pochi giorni, la prima volta per maltrattamenti nei confronti della ex fidanzata la seconda per aver violato il divieto di avvicinamento sempre rispetto alla stessa ragazza. Nei guai un uomo di Nereto. Il divieto era scattato proprio a seguito del primo provvedimento del 24 luglio scorso.
Ma incurante della misura cautelare, ieri pomeriggio ha raggiunto la casa della donna e poi, da lì, l’ha seguita fino al Pronto soccorso di Giulianova, dove lei era stata nel frattempo trasportata dall’ambulanza a causa di un malore.
La vittima, spaventata, ha allora chiamato i carabinieri, che hanno trovato e arrestato l’uomo nei locali del Pronto soccorso. La donna invece, dopo la visita, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per patologie legate alla prima aggressione e per l’attuale stato ansioso. L’ex compagno, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari nella propria abitazione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA