TERAMO

Rissa in pieno centro a Teramo: gruppo di stranieri aggredisce due giovani, poi si dilegua

19 Dicembre 2024

I fatti sono avvenuti ieri sera. Sembra che la lite sia iniziata per futili motivi. Ai due giovani italiani vittime dell’aggressione sono state diagnosticate ferite traumatiche lievi. Ora i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto

TERAMO. Rissa in pieno centro la scorsa notte a Teramo. Più nello specifico, i carabinieri della Stazione di Teramo sono arrivati a via Melchiorre Delfico a seguito di un’ aggressione da parte di più uomini di nazionalità straniera contro due giovani italiani, apparentemente per futili motivi.

All’ arrivo dei militari i presunti aggressori erano già scappati, mentre i due giovani aggrediti si erano al pronto soccorso dell’ospedale civile di Teramo per le cure del caso. I medici gli hanno diagnosticato ferite traumatiche lievi e rilasciato subito dopo.

Asdesso i carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere pubbliche e private e cercando informazioni utili dai testimoni per delineare i contorni della vicenda e identificare tutte le persone coinvolte.