Ritirate a Teramo tre patenti per abuso di alcolici
Hanno riguardato anche la viabilità i monitoraggi dei carabinieri effettuati sul territorio provinciale durante il weekend appena trascorso. Identificate 207 persone e controllati 83 mezzi
TERAMO. Hanno riguardato anche la viabilità i monitoraggi dei carabinieri effettuati sul territorio provinciale di Teramo durante il weekend appena trascorso. In azione le articolazioni territoriali dei militari dell’Arma, rappresentate dalle Compagnie di Alba Adriatica, Giulianova e Teramo, che hanno intensificato i servizi di controllo del territorio. Identificate 207 persone e controllati 83 mezzi.
Nonostante le iniziative di prevenzione, però, tre automobilisti sono risultati positivi all’assunzione di alcool oltre i limiti di legge. Per questo motivo sono state ritirate loro le rispettive patenti di guida. Nel corso dell’attività, inoltre, sono state presidiate le zone attigue ai locali pubblici frequentati soprattutto da giovani al fine di scoraggiare l’uso di sostanze stupefacenti e alcolici soprattutto prima di mettersi al volante di un’auto con evidenti rischi per se stessi e per gli altri utenti della strada.
@RIPRODUZIONE RISERVATA