Scontro frontale tra auto a Giulianova, muore una donna

17 Dicembre 2024

Il dramma ieri sera. Ferito un uomo, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Mazzini di Teramo

GIULIANOVA. Incidente mortale nella serata di ieri lungo la Sp15 a Giulianova, più precisamente in via del Casale, al confine con Mosciano Sant'Angelo, dove due macchine si sono scontrate frontalmente tra loro per cause ancora da ricostruire. La vittima è una 67enne, Giuliana Di Egidio. Ferito un uomo, trasportato in codice rosso all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul posto una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi e gli operatori sanitari del 118 di Giulianova, che hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare alla donna, purtroppo invano.

Dopo lo schianto tra la Nissan Pixo guidata dalla 67enne e un Maggiolone della Volkswagen, il conducente 49enne di quest'ultima vettura è rimasto bloccato nell'abitacolo; i vigili del fuoco lo hanno estratto e, dopo le prime cure, è stato trasportato in gravi condizioni al nosocomio di Teramo. Sul luogo è intervenuta anche un'altra ambulanza della Croce Rossa.

I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza le macchine, che successivamente sono state recuperate dal carroattrezzi. Per tutta la durata degli interventi e dei rilievi, la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico. Intervenute anche pattuglie della polizia, dei carabinieri e della guardia di finanza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA