I vigili del fuoco sul posto dell'incidente

SANT'OMERO

Scontro tra due auto, a rimetterci è un cacciatore di Alba / VIDEO

Incidente isulla Provinciale 8 Bonifica del Salinello in prossimità dell'incrocio per Nereto: l'uomo ha riportato gravi traumi mentre l'altro guidatore è rimasto ferito in modo lieve

SANT'OMERO. E' di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto tra due auto questa mattina sulla Provinciale 8 Bonifica del Salinello, nel comune di Sant'Omero, in prossimità dell'incrocio per Nereto. Un 78enne cacciatore di Alba Adriatica alla guida di un furgoncino Renault Kangoo ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Teramo; il conducente dell'altra auto, una Mercedes Glc, ha invece riportato solo leggere escoriazioni.

GUARDA IL VIDEO

Scontro sulla Bonifica, distrutto il furgoncino del cacciatore
I soccorsi dopo l'incidente nel comune di Sant'Omero, feriti i due guidatori

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto con due mezzi operativi, i carabinieri e le ambulanze del 118 di Sant'Omero e della Croce Rossa di Alba Adriatica.

Forte l'impatto tra le due autovetture. Immediati i soccorsi ai due automobilisti. I vigili del fuoco hanno anche recuperato il fucile del cacciatore che nell'incidente era rimasto incastrato sotto al furgoncino e lo consegnato ai carabinieri di Corropoli.