TERAMO

Servizio antidroga nel centro della città, vari giovani trovati in possesso di hashish

Il bilancio è di una denuncia per detenzione ai fini di spaccio e cinque segnalazioni. In azione i carabinieri

TERAMO. I carabinieri, sia in uniforme che in abiti civili, hanno effettuato un servizio antidroga in centro, in particolare nella zona dei Tigli, nella villa comunale, in piazza Martiri e nella piazzetta del Sole, senza tralasciare i vicoli circostanti. Nei guai sono finiti alcuni giovani. Il bilancio è di una denuncia per detenzione ai fini di spaccio e cinque segnalazioni.

Il ragazzo denunciato, che sedeva in una panchina ai tigli e veniva avvicinato da vari coetanei, ha mostrato subito nervosismo di fronte al controllo dei militari dell'Arma. Dopo la perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di hashish, tre bilancini di precisione con tracce della medesima sostanza e materiale per il confezionamento. Tutto è stato sequestrato.

Negli altri luoghi della città, cinque giovani sono stati beccati con piccole quantità di hashish, per un peso complessivo di circa 17 grammi. Tutti sono stati segnalati alla prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA