Si rompe un tubo, allagati due uffici della Tercas
TERAMO. Ha dato l’allarme un passante, che venerdì sera stava passando lungo corso San Giorgio è ha visto dell’acqua uscire dalla facciata del palazzo della Tercas. Erano le 23,30: il passante ha...
TERAMO. Ha dato l’allarme un passante, che venerdì sera stava passando lungo corso San Giorgio è ha visto dell’acqua uscire dalla facciata del palazzo della Tercas.
Erano le 23,30: il passante ha chiamato un dirigente dell’istituto, segnalando la cospicua perdita d’acqua, ben visibile dalla facciata.
Immediato l’intervento del personale della banca che a sua volta ha chiamato i dei vigili del fuoco, ed è stato svelato l’arcano. Si è rotto il tubo di un lavandino al primo piano dello stabile e si sono allagati due uffici al primo piano, all’angolo fra corso San Giorgio e via Carducci. E’ bastato chiudere il rubinetto principale per bloccare la fuoriuscita dell’acqua e poi è intervenuta una ditta specializzata per asciugare i locali allagati. L’intervento dei vigili del fuoco, nei fatti, è durato più o meno una decina di minuti.
Ieri mattina l’intervento di un idraulico che ha riparato il tubo che si è rotto e ha causato l’allagamento. Il guasto all’impianto idrico non ha causato danni rilevanti alle strutture e alle attrezzature.
©RIPRODUZIONE RISERVATA