Teramo, ex marito geloso spia la moglie con il Gps
Sapeva tutto dei suoi spostamenti grazie a una "cimice" attaccata sotto l'auto
TERAMO. Ora la signora è libera di andare dove crede senza l’assillo dell’ex marito. Lui infatti non si era rassegnato alla separazione e aveva trovato il modo di conoscere e seguire tutti gli spostamenti dell'ex moglie. Fino a quando lei si è insospettita e l'ha scoperto affindandosi a un'agenzia investigativa.
L'uomo, un 50enne di Teramo, ora deve rispondere davanti al Tribunale di Teramo dell’accusa di interferenze illecite nella vita privata. La donna, malgrado vivesse lontano dall’ex marito, nel corso dei colloqui con lo stesso restava meravigliata e sbalordita di come l’ex coniuge riuscisse a sapere tutti i suoi movimenti e le località anche fuori provincia visitate. E l'Agenzia investigativa incaricata ha scoperto che sotto l'autovettura di lei era stato attaccata una "cimice" Gps.
La donna ha così sporto denuncia-querela ai carabinieri e le successive indagini hanno consentito di appurare che il gps era munito di scheda sim, il cui contratto era stato stipulato dall’ex marito con un gestore telefonico.