Teramo, padre e figlio violenti: botte al barista e poi ai poliziotti
Il primo è stato arrestato (ai domiciliari), il secondo denunciato. Erano ubriachi, calci anche in questura e alla volante
TERAMO. Padre e figlio nei guai dopo la rissa nel bar. E' avvenuto nella serata di ieri a Poggio San Vittorino di Teramo, nel “Bar del Poggio”. L'uomo M.F., 40 anni , di Teramo, è stato arrestato, il figlio denunciato. La polizia li accusa di aver aggredito il titolare del bar. I due lo avrebbero pestato sotto i fumi dell'alcol. E una volta arrivata la polizia, avrebbero insultato e minacciato di morte gli agenti per poi aggredirli nel momento in cui questi ultimi hanno chiesto loro le generalità e tentato di di riportarli alla calma.
La polizia ha chiesto rinforzi e sono arrivati i carabinieri. M.F. avrebbe preso a calci e pugni un vetro della volante, mentre il figlio cercava di farlo uscire colpendo ripetutamente con calci le portiere. In questura, poi, avrebbero continuato a colpire due poliziotti, che hanno riportato lesioni e distorsioni giudicate guaribili dal Pronto soccorso di Teramo in 20 giorni. Alla fine a M.F. sono stati concessi gli arresti domiciliari.