AUTOSTRADE ABRUZZESI
A14 e A24, nuove chiusure da lunedì 14 dicembre: guarda dove e quando
Traffico interdetto per sei notti sotto il tunnel del Gran Sasso in direzione Teramo. Vasto Nord chiusa per una notte
PESCARA. Nuove chiusure notturne sulle autostrade abruzzesi, nella settimana che sta per cominciare, in A24 e sulla A14. Si comincia lunedì 14 dicembre con le interdizioni al traffico veicolare sotto il tunnel del Gran Sasso dell'A24 che scattano sul tratto Assergi - Colledara/San Gabriele, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.
La concessionaria Strada dei Parchi fa sapere che le chiusure sono dovute alle verifiche tecniche nella galleria del Gran Sasso, e scattano dalle ore 21 dei giorni 14, 15, 16, 17, 18 e 19 dicembre fino alle 6 dei giorni successivi.
Chiusa Vasto Nord per una notte. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione dei giunti di un viadotto, sempre in orario notturno, dalle 22 di martedì 15 alle 5 di mercoledì 16 dicembre, viene chiusa la stazione di Vasto nord, in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Vasto sud.
AREE DI SERVIZIO CHIUSE SULL'A14. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti consecutive di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 dicembre, con orario 22-6, chiude l'area di servizio "Vomano est", situata nel tratto compreso tra Roseto e Teramo Giulianova Moscian, verso Ancona/Bologna. Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti consecutive di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 dicembre, con orario 22-6, chiude l'area di servizio "Vomano est", situata nel tratto compreso tra Roseto e Teramo Giulianova Mosciano, verso Ancona/Bologna.
@RIPRODUZIONE RISERVATA