CHIETI
Diego è tornato a casa, Ripa Teatina tira un sospiro di sollievo
Dopo tre giorni l'operaio 43enne riabbraccia compagna e figlia, di lui ieri sera aveva parlato anche Chi l'ha visto? Il fratello Vincenzo: «Diego sta bene, per ora non ha voluto dire nulla. Adesso è con noi: questo è l’importante».
RIPA TEATINA. E' tornato a casa l'operaio di Ripa di cui non si aveva più notizia da domenica. Diego Morabito ieri notte è stato accompagnato da un amico e ha potuto riabbracciare la compagna e la figlia. Finisce senza vittime, né dolore la storia del 43enne che in tre giorni ha tenuto l'intero paese in ansia.
Termina così il caso di cronaca, dopo la denuncia di scomparsa da parte dei parenti, che ha avuto ribalta nazionale considerato che nel pomeriggio ne aveva parlato La vita in diretta sulla Rai e la sera se n'era occupato anche Chi l'ha visto?
Dopo il ritrovamento dell'auto del 43enne nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara e le tante segnalazioni ricevute e risultate vane si era in realtà temuto il peggio. Ma ieri notte, ecco ciò che tutto si auguravano e speravano avvenisse. "Diego è tornato a casa", ha comunicato il fratello. L'operaio ha forse ascoltato l'appello che i parenti gli avevano rivolto anche su queste colonne. Ora qualche risposta dovrà darla ai carabinieri che di lui si sono occupati per tre giorni.
Il fratello Vincenzo: «Diego sta bene, per ora non ha voluto dire nulla. No, non ha spiegato perché si è allontanato, ne parleremo , adesso è con noi: questo è l’importante».copyright il Centro