Andrea Santini, 25 anni

CASALBORDINO

Incidente a Vasto nord, motociclista muore a 25 anni dopo poche ore

Scontro all'ingresso dell'autostrada, Andrea Santini era stato rianimato due volte sul posto e poi trasportato in eliambulanza a Pescara. Illeso l’automobilista

CASALBORDINO. E' morto dopo poche ore il 25enne di Casalbordino, in provincia di Chieti, vittima dell'incidente di questa mattina (martedì 25 maggio) mentre viaggiava a bordo della sua moto. Si tratta di Andrea Santini, operatore agricolo. Subito soccorso, il giovane è stato trasportato dall'elicottero del 118 all'ospedale di Pescara dove è arrivato in condizioni disperate. Illeso invece il conducente dell'auto.  

La moto rovesciata del 25enne vicino al casello autostradale Vasto nord (foto Gianfranco Daccò)

Il violento scontro si è verificato all’ingresso del casello autostradale di Vasto nord tra una moto Honda e una Hyundai. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è stato disarcionato ed è ricaduto pesantemente sull’asfalto perdendo i sensi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza del 118 da Pescara. Il motociclista è andato in arresto cardiaco per due volte. E’ stato rianimato dai soccorritori con un poderoso massaggio cardiaco e con il defibrillatore e trasportato all'ospedale di Pescara.

Trasferito in Rianimazione all’ospedale Spirito Santo di Pescara, è stato inizialmente ricoverato in prognosi riservata. Illeso l’automobilista. Sul posto è arrivata la polizia stradale, il traffico è stato deviato per permettere i rilievi. Rilievi e accertamenti a cura dei carabinieri della Compagnia di Ortona. (p.c.)

copyright il Centro