Individuati e denunciati i ladri d’auto nel parcheggio del Megalò

Cinque soggetti sono stati denunciati dai carabinieri dopo essere stati trovati con arnesi da scasso in auto, ecco tutti i dettagli
CHIETI. Individuati e denunciati i ladri d’auto nel parcheggio del Megalò. Proprio lì i carabinieri di Chieti, nel weekend, hanno notato alcuni soggetti in atteggiamento sospetto mentre si aggiravano tra gli stalli e, dopo averli visti salire a bordo di una macchina noleggiata, li hanno fermati e perquisiti. Hanno così trovato alcune chiavi codificate, una centralina modificata e telecomandi utilizzati per rubare soprattutto le utilitarie, nonché 0,5 grammi di hashish verosimilmente per uso personale.
Tutto il materiale è stato sequestrato. I malviventi hanno anche cercato di disfarsi di tutti gli apparati, ma i militari dell’Arma se ne sono accorti in tempo. L’attività si inserisce nell’intensificazione dei servizi predisposta dopo i numerosi furti di vetture recentemente registrati nei pressi del centro commerciale. In quello stesso ambito sono state controllate 50 auto e identificate 64 persone.
@RIPRODUZIONE RISERVATA