ARRESTata PER SPACCIO
La Spinelli ottiene i domiciliari Il difensore: il marito è grave
VASTO. Il marito di Adelaide Spinelli sta molto male. Il Gip del tribunale di Vasto ha concesso alla donna gli arresti domiciliari. Adelaide Spinelli, 56 anni, è stata arrestata il 7 agosto scorso...
VASTO. Il marito di Adelaide Spinelli sta molto male. Il Gip del tribunale di Vasto ha concesso alla donna gli arresti domiciliari. Adelaide Spinelli, 56 anni, è stata arrestata il 7 agosto scorso dai carabinieri nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Hot Spring” insieme ai figli Vincenzo e Marco Bevilacqua, di 26 e 29 anni, alla nuora Serena Bellotti, 28 anni, e ad altri due presunti spacciatori, Adi Primavera, 28 anni, e Domenico Vincenzi, 31. Quest’ultimo è stato il primo a lasciare il carcere dopo che il suo difensore, l’avvocato Fiorenzo Cieri, ha mostrato alcuni documenti che scagionerebbero l’indagato.
«La Spinelli ha ottenuto la scarcerazione per assistere il marito che è gravemente ammalato», conferma il difensore della donna, l’avvocato Raffaele Giacomucci. Respinta, invece, la richiesta del legale presentata per la Bellotti, madre di una bambina 8 mesi.La donna resta nel carcere di Madonna del Freddo a Chieti.
Le indagini dei carabinieri durate sette mesi avrebbero scoperto una fiorente attività di vendita e spaccio a domicilio. «Più di cinquanta i consumatori segnalati all’autorità preposta», afferma il maggiore dei carabinieri Giancarlo Vitiello. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA