ORTONA

Lorena: indagato il marito per omicidio, interrogatorio in Procura

Ad una svolta le indagini per la morte di Lorena Paolini ad Ortona. Indagato suo marito Andrea Cieri.

ORTONA. L'imprenditore Andrea Cieri è indagato per l'omicidio della moglie Lorena Paolini. La svolta nell'inchiesta aperta Questa mattina in Procura a Chieti l'interrogatorio investigativo disposto dal Pm Falasca a carico di Andrea Cieri, l'imprenditore 51enne, che domenica scorsa ha lanciato l'allarme dopo aver trovato in casa la moglie Lorena Paolini, agonizzante, poi deceduta con un evidente solco sul collo che lascerebbe ipotizzare la morte per strangolamento. Ipotesi di omicidio alla base del fascicolo d'inchiesta aperto dalla Procura che ha affidato l'incarico per l'autopsia al medico legale Critian D'Ovidio, prevista per domani.dalla Procura della Repubblica di Chieti sulla tragica fine della 53enne madre di due figlie adolescenti è arrivata ieri.

leggi anche: Donna trovata morta in casa, indagano i carabinieri Rilievi nell'appartamento, 53enne era sposata con figli

Lorena, come già riferito, è stata trovata senza vita, sul divano di casa, in contrada Casone di Ortona, con segni di probabile strangolamento. A lanciare l'allarme nella tarda mattinata di domenica, era stato proprio il coniuge, sostenendo di averla rinvenuta agonizzante dopo essere rientrato nell'abitazione.

Leggi l'articolo completo su "il Centro" oggi in edicola