GUARDIAGRELE

Massacrato di botte a Natale, denunciati i responsabili

Chiuse le indagini sull'aggressione ad un 28enne alla villa comunale: il ragazzo venne colpito con un tirapugni e finì in ospedale: due i coetanei identificati come gli autori

GUARDIAGRELE. Svolta nelle indagini sull'episodio accaduto lo scorso Natale a Guardiagrele, quando un giovane di 28 anni, originario del luogo, era stato pesantemente malmenato, con un tirapugni e preso a calci, da un gruppo di giovani, nei pressi di un esercizio pubblico nella zona della villa Comunale.

La vittima, a seguito della violenta aggressione, venne dapprima ricoverata nell’ospedale di Chieti e successivamente a Pescara, con una prognosi superiore a 40 giorni.

Per la violenta aggressione, i Carabinieri della locale Stazione, dopo un’approfondita e accurata indagine, sono riusciti a risalire e ad identificare i responsabili, grazie ad un’attenta visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e alle varie testimonianze raccolte. Per le condotte illecite poste in essere, i militari hanno quindi deferito alla competente Autorità Giudiziaria due ragazzi, di 20 e 26 anni, entrambi residenti a Guardiagrele, di nazionalità albanese. Dovranno rispondere di lesioni personali aggravate.