Paura in via dei Marsi, auto brucia davanti alla chiesa della Madonna delle Grazie
Domenica di interventi in città e non solo per i vigili del fuoco di Chieti, ecco tutti i dettagli
CHIETI. Domenica di interventi in città e non solo per i vigili del fuoco di Chieti. Nel primo pomeriggio, in via dei Marsi, zona Madonna delle Grazie, davanti alla chiesa, una Ford grigia del 2007, con impianto a gasolio, ha improvvisamente preso fuoco dal vano motore, mentre stava percorrendo la salita in direzione centro della città.
L’uomo alla guida si è accorto subito del fumo che usciva dal cofano e, quando il motore dell’auto si è spento, è riuscito a tornare rapidamente a marcia indietro verso il piazzale della chiesa per uscire dalla vettura e chiamare immediatamente i soccorsi. Anche alcuni residenti, non appena il fumo denso e scuro è arrivato alle finestre, hanno allertato i vigili del fuoco.
Il proprietario dell’auto ha fatto in tempo a scendere prima che le fiamme si alzassero, per lui nessuna conseguenza. L’arrivo in tempi rapidi dei vigili del fuoco è stato decisivo per lo spegnimento del veicolo, che era fermo nel piazzale ed è andato distrutto a causa della combustione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA