Lanciano

Perde il controllo del furgone e si schianta contro il teatro: ferita una ragazza

3 Febbraio 2025

L’incidente è avvenuto sabato sera. Tanta la paura tra i giovani che erano usciti per divertirsi. La ragazza è finita in ospedale per una ferita ad una caviglia

LANCIANO. Si schianta con il furgone contro un pilone del Teatro Fenaroli. Il conducente del mezzo non ha riportato ferite ma nell’abitacolo del mezzo sono esplosi gli airbag che hanno attutito l’impatto e preservato l’uomo da guai peggiori. L’incidente è accaduto intorno alle 0.30 di ieri, in via De’ Frentani, ni, all’altezza di via Valsecchi, in direzione di marcia verso piazza Plebiscito.

L’uomo, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo, un Fiat Talento, in piena zona a traffico limitato, ed è finito contro due paletti che fungono da dissuasori della sosta. Il veicolo ha poi arrestato la sua marcia a un pilone del teatro. Tanta la paura tra i numerosi giovani che, a quell’ora, erano in quella zona per l’intrattenimento serale. Una ragazza è rimasta ferita a una caviglia ed è stata portata in ospedale da un’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria 118.

©RIPRODUZIONE RISERVATA