CHIETI

Si schianta contro un pilone e provoca il ferimento di una ragazza: arrestato

L'incidente si è verificato la notte scorsa. Alla guida dell'auto c'era un 34enne romeno, comparso davanti al giudice che ha disposto nei suoi confronti i domiciliari

CHIETI. Un 34enne romeno, residente a Chieti, è stato arrestato dai carabinieri per aver provocato un incidente stradale con gravi conseguenze per una 20enne che era in macchina insieme a lui, e che adesso è ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. L'uomo era alla guida di una Audi A5 che per cause ancora da approfondire si è schiantata contro un pilone di sostegno della rete filoviaria.

L'incidente è avvenuto la notte scorsa intorno all'una, lungo la strada che collega la città alta allo Scalo. Accusato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale mentre cercava di fuggire subito dopo l'impatto, il 34enne è comparso oggi davanti al giudice del tribunale di Chieti, Morena Susi, che ha convalidato l'arresto e ha disposto nei suoi confronti i domiciliari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA