Tappa al porto di Montenero di Appuntamento in Adriatico

26 Giugno 2014

MONTENERO DI BISACCIA. Fa tappa oggi al porto turistico Marina Sveva la 26ª edizione dell’Appuntamento in Adriatico “Sulla rotta della Magna Grecia”, la manifestazione sportiva non competitiva...

MONTENERO DI BISACCIA. Fa tappa oggi al porto turistico Marina Sveva la 26ª edizione dell’Appuntamento in Adriatico “Sulla rotta della Magna Grecia”, la manifestazione sportiva non competitiva organizzata dal raggruppamento Assonautiche italiane. Si tratta di una delle iniziative più importanti per gli appassionati della nautica e della vela in particolare. Quest’anno la manifestazione toccherà 48 porti tra Italia, Grecia, Albania, Montenegro, Croazia e Slovenia. Vi partecipano 9 imbarcazioni dai 10 ai 15 metri.

L’inserimento del porto turistico di Montenero nell’itinerario è un riconoscimento che premia la qualità e l’innovazione che caratterizzano questa struttura. «I colleghi dell’Assonautica di Campobasso ci hanno indicato questo porto perché lo conoscono e apprezzano i suoi servizi», spiega il promotore Paolo Dal Buono, «dovendo scegliere un approdo in Molise abbiamo perciò deciso di fermarci al Marina Sveva».

Una decisione accolta con entusiasmo dalla proprietà, onorata di prender parte a quello che è ormai un evento tradizionale del settore. (a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA