Amedeo Minghi sul palco di Francavilla al Mare per la festa di Santa Liberata

28 Aprile 2025

Ingresso gratuito in piazza a partire dalle ore 21,45. Il cantautore romano si esibirà tra grandi successi e brani del nuovo album

FRANCAVILLA AL MARE. Nell'ambito dei festeggiamenti per Santa Liberata, protettrice della marineria francavillese, giovedì 1° maggio in piazza Santa Liberata si esibirà Amedeo Minghi, protagonista di un atteso live a ingresso gratuito che si terrà a partire dalle ore 21,45. Sul palco con il cantautore romano (che stasera a Roma conclude il suo tour teatrale) ci saranno un sestetto d’archi e una band composta da Luca Perroni al pianoforte, Giandomenico Anellino alla chitarra, Alessandro Mazza al basso, Stefano Marazzi alla batteria, e dalle voci di Rosy Messina e Giordano Spadafora.

“Un sentito ringraziamento va al Comitato festa, che con impegno e dedizione cura ogni dettaglio dell’organizzazione, dalla processione alla festa nel piazzale antistante la chiesa, capace di radunare un pubblico numeroso e partecipe. Quest’anno, inoltre, avremo il piacere di ospitare il grande concerto di Amedeo Minghi, che precede l’inizio della stagione estiva, regalando a tutti noi una serata di emozioni e musica”, ha commentato il sindaco Luisa Russo. Minghi, oltre ai suoi più grandi successi, presenterà a Francavilla le canzoni contenute nell'ultimo disco, "Anima sbiadita", uscito nei mesi scorsi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA