Panariello a Ortona il 21 agosto con il monologo Story

Evento in piazza San Tommaso, l'artista racconta la sua storia: da giovane cameriere della Versilia a uno dei più noti one man show italiani
ORTONA. Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo Io sono mio fratello, grandissimo successo di pubblico e critica, e in attesa di salire sui palchi di tutta Italia nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale La Favola Mia, Giorgio Panariello torna sul palco nell’estate 2021 con Story, un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani, la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.
Una tappa del tour è piazza San Tommaso di Ortona, dove Panariello è di scena con Story sabato 21 agosto alle ore 21. L'evento è organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il Comitato manifestazioni ortonesi (Cmo) nell’ambito del Festival classici contemporanei. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com. I prezzi: primo settore 45 euro, secondo settore 40 e terzo settore 35 (diritti di prevendita inclusi).