Danneggiato nella notte un pulmino della Scav

23 Settembre 2014

AVEZZANO. Danneggiato durante la notte un bus della Scav . Il mezzo, che si trovava nel deposito di via Puglie, è stato preso di mira da ignoti che hanno rotto il vetro laterale adiacente alla porta...

AVEZZANO. Danneggiato durante la notte un bus della Scav . Il mezzo, che si trovava nel deposito di via Puglie, è stato preso di mira da ignoti che hanno rotto il vetro laterale adiacente alla porta d'entrata. Le corse, però, non hanno subìto alcun ritardo perché i responsabili della Scav hanno provveduto subito a sostituire il mezzo evitando così problemi ai lavoratori e agli studenti. Ad accorgersi del vetro in frantumi sono stati ieri mattina alle 6 gli autisti. Entrando nell'area dove sono parcheggiati i mezzi hanno subito visto che il lunotto laterale di un bus era rotto. Subito hanno allertato Aldo Rocchi, responsabile della Scav che si è attivato per presentare la denuncia contro ignoti e avviare le pratiche per la sostituzione. «Il deposito coperto non c'è più e quindi i mezzi restano parcheggiati anche durante la notte nel piazzale che in ogni caso è recintato», ha precisato Rocchi, «purtroppo però tra domenica e lunedì notte qualche malintenzionato si è intrufolato e ha rotto il vetro di uno degli autobus creando un danno notevole al mezzo. Ho provveduto immediatamente a sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri per questo gesto».

«Il trasporto pubblico in città», ha concluso Rocchi, «non ha subito ritardi o disagi perché ci siamo subito organizzati per evitare problemi».

Eleonora Berardinetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA