AVEZZANO

Ferito in piazza con un coltello durante la lite

E' un tunisino colpito alla mano da un altro ragazzo (egiziano) fermato poco dopo dalla Volante. Il complice è riuscito a fuggire

AVEZZANO. Aggressione in pieno centro: un giovane è stato ferito alla mano con un coltello durante una colluttazione con un altro ragazzo. Quest'ultimo è stato rintracciato poco dopo a 1 km circa di distanza dagli agenti della squadra volante ed era ferito a sua volta a un braccio. Si tratta di un egiziano minorenne proveniente dalla comunità per minori non accompagnati di Civitella Roveto: è per ora sottoposto a fermo di polizia.

Il ferito è invece un tunisino di 21 anni, soccorso dalla polizia ferroviaria e dal 118: è stato medicato alla mano, la prognosi è di pochi giorni.

Tutto è avvenuto questa mattina attorno alle 8,30 in piazza Mattetto, vicino alla stazione ferroviaria.

Le indagini della polizia stanno cercando di scoprire i motivi della violenza.

Al momento si sa che il tunisino  stava andando al lavoro e pare che sia stato raggiunto dal minorenne egiziano. Tra i due ne è nata una lite durante la quale è comparso il coltello. Il tunisino è stato ferito e si è difeso riuscendo a colpire a sua volta l'egiziano al braccio. Questa prima ricostruzione dei fatti dev'essere tuttavia verificata, così come dev'essere accertato di chi fosse il coltello.

Più tardi si è saputo che gli aggressori erano in due e che il complice del minorenne egiziano è riuscito a fuggire.