Incidente alle 9 di mattina: investe 70enne mentre attraversa la strada
La donna è finita al pronto soccorso. Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia locale che ha ascoltato una testimone. "Ha attraversato la strada improvvisamente"- ha riferito la conducente della vettura ai vigili urbani
INTRODACQUA. Auto investe pedone in via stazione Introdacqua. L'incidente è avvenuto poco prima delle nove. Stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, è emerso che una donna a bordo di una Toyota Yaris avrebbe investito una 70enne mentre attraversava la strada. La vettura, secondo quanto riferito, viaggiava in direzione Sulmona.
Immediatamente soccorsa dalla conducente, la 70enne è stata trasportata nel pronto soccorso dell'ospedale cittadino per gli accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione anche se ha riportato diverse ferite a causa dell'investimento. Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia locale che ha ascoltato una testimone. "Ha attraversato la strada improvvisamente", ha riferito la conducente della vettura ai vigili urbani.
@RIPRODUZIONE RISERVATA