Franco Colonna

L'AQUILA

Morto Franco Colonna, docente ed ex consigliere comunale

Lutto per la scomparsa di un personaggio noto e ben voluto da tutti. Il sindaco Biondi lo definisce "uno stimato professionista, impegnato nella vita sociale e sportiva della città"

L'AQUILA. Lutto in città per la scomparsa del professor Franco Colonna, ex consigliere comunale che tra l’altro fu anche docente dell’Itis. Cordoglio viene espresso in una nota dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo profondo cordoglio alla famiglia Colonna per la perdita di Franco, ex consigliere comunale dell’Aquila, già direttore del Sed e collaboratore dell’amministrazione anche dopo la pensione. Stimato professionista, impegnato nella vita sociale e sportiva della città, anche in qualità di dirigente di lungo corso del Cus L’Aquila. Alla famiglia Colonna – già provata dalla perdita della moglie di Franco, Rossella Cardigno, ex docente dell’ateneo aquilano – e in particolare alla figlia Francesca, giunga il mio affetto sentito”, afferma il primo cittadino.