Scuola estiva, un bando per reperire insegnanti
L’AQUILA. Il dirigente scolastico Giuliano Tomassi comunica, al fine di adeguata divulgazione, che sul sito internet www.dantealighieriaq.it, è affisso il bando per la selezione di esperti per la...
L’AQUILA. Il dirigente scolastico Giuliano Tomassi comunica, al fine di adeguata divulgazione, che sul sito internet www.dantealighieriaq.it, è affisso il bando per la selezione di esperti per la scuola estiva per il periodo dal 30 giugno al 10 settembre 2014.
Ecco le richieste avanzate dalla scuola: un esperto di lingua inglese madre lingua per 10 ore settimanali di insegnamento; un esperto di calcetto per 5 ore settimanali di insegnamento; un esperto di pallavolo per 5 ore settimanali di insegnamento; un esperto di chitarra per 5 ore settimanali di insegnamento; un esperto di percussioni per 5 ore settimanali di insegnamento; un esperto di banda musicale (legni e ottoni) per 5 ore settimanali di insegnamento.
La scadenza delle domande è stata fissata a lunedì 23 giugno.
«Dal sito Internet», si legge in una nota della scuola, potrà essere scaricato il bando con tutte le informazioni e lo schema di domanda».