Tragedia a Sulmona, 34enne trovato senza vita in cantina
A fare la tragica scoperta è stata la compagna. Stando ai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, si tratterebbe di un gesto volontario
SULMONA. Un giovane di 34 anni, Matteo Spinosa, è stato trovato senza vita, questa notte, nella sua abitazione di via Gorizia. A fare la tragica scoperta è stata la compagna, che ha rinvenuto il corpo dell’uomo in cantina. La donna ha allertato i soccorsi, ma quando i medici del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per il giovane non c'era più nulla da fare.
Stando ai primi accertamenti effettuati dai carabinieri di Sulmona, si tratterebbe di un gesto volontario. Sulla vicenda la procura della repubblica di Sulmona ha disposto una ricognizione cadaverica per chiarire le cause del decesso. Il giovane, fino a qualche tempo fa, gestiva un'attività di ristorazione in via Dorrucci che aveva cessato di recente.
Gli inquirenti stanno quindi svolgendo ulteriori accertamenti per capire se sussistono elementi che potrebbero aver indotto il 34enne a compiere l'estremo gesto. È stata infatti ascoltata la compagna insieme a qualche familiare, e nelle prossime ore verranno scandagliati anche i messaggi del suo telefonino cellulare e dei suoi profili social, dove erano apparsi alcuni post relativi alle difficoltà economiche da affrontare. Il magistrato ha comunque deciso di restituire la salma ai parenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA