MONTESILVANO

Accoltellata dal compagno, scappa e si rifugia nella polizia locale

La donna è stata ricoverata in ospedale e le sue condizioni non sono gravi, i carabinieri fermano l'uomo che nel frattempo stava andando a costituirsi

MONTESILVANO. Donna accoltellata in pieno centro subito dopo l'ora di pranzo. Malgrado la ferita è riuscita a scappare dal suo aggressore e a raggiungere la sede della polizia locale dove è stata subito soccorsa. L'uomo che la inseguiva è stato fermato dai carabinieri.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio in una pizzeria vicino a palazzo Baldoni. La donna, di origini straniere, ha riportato una ferita da arma da taglio all'altezza dello stomaco e una alla mano. Ha perso molto sangue ed è stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale: le sue condizioni non sono ritenute gravi.

Secondo una prima ricostruzione, a colpirla sarebbe stato il compagno, un italiano di 57 anni, con cui la donna gestisce il locale. A indirizzare la polizia locale verso l'uomo ci sarebbe il racconto che la donna ha avuto modo di fare nonostante fosse ferita. Dopo aver chiamato i soccorsi, gli agenti sono corsi alla volta della pizzeria ma non hanno trovato l'aggressore. L'uomo, una volta che si era reso conto di quanto fatto, era infatti a sua volta andato a costituirsi al comando della polizia locale. Ma era stato fermato dai carabinieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO