PESCARA
Arrestato tre volte in due settimane
Un ragazzo di 23 anni di Spoltore in tutti e tre i casi è comparso dinanzi alla autorità giudiziaria per evasione dei domiciliari
PESCARA. Arrestato tre volte in due settimana. I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Pescara hanno trovato per tre volte un 23enne di Spoltore fuori casa nonostante fosse agli arresti domiciliari. L’arrestato per tutti e tre gli episodi è comparso dinanzi alla autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto sottoponendolo nuovamente ai domiciliari.
Gli arresti risalgono al 21 ottobre, al 5 e al 6 novembre scorsi. Il 23enne, nel pomeriggio del 5 novembre poco prima di essere arrestato mentre passeggiava sul ponte Capacchietti di Pescara, a Spoltore, tentava di scavalcare la recinzione di una abitazione privata. I militari dell’Arma di Spoltore dopo aver visionato il sistema di video sorveglianza dell’abitazione hanno riconosciuto il responsabile e nella mattinata di oggi lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria per aver danneggiato il sensore del sistema di allarme dell’abitazione.