Civitella Casanova, minaccia la famiglia del datore di lavoro: arrestato

20 Giugno 2014

Dramma della precarietà. Un 29enne di Collecorvino, non pagato da tempo si presentato in casa del datore di laovoro, in quel momento assente, pretendendo il saldo

COLLECORVINO. Si presenta nell' abitazione del suo datore di lavoro, che non è in casa, e pretende, con insulti e minacce, il saldo dei compensi arretrati dai famigliari dell'uomo, i quali richiedono l'intervento dei carabinieri. All'arrivo dei militari se la prende anche con loro, tra ingiurie e spinte, ma alla fine viene arrestato. In manette, ieri, a Civitella Casanova, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata, è finito un 29enne di Collecorvino.

I carabinieri della stazione di Civitella e della Compagnia di Penne lo hanno anche denunciato per le minacce di morte nei confronti della famiglia del datore di lavoro, un imprenditore del posto. Il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima, che stamani si è conclusa con la convalida dell'arresto e la condanna a quattro mesi di reclusione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA