MONTESILVANO
Giovane picchiato mentre andava al lavoro, due arresti
Ordinanza di custodia cautelare eseguita dai carabinieri per l'aggressione avvenuta tre mesi fa ai danni di un 26enne di Città Sant'Angelo
MONTESILVANO. Due fratelli di 35 e 25 anni, residenti a Montesilvano, sono stati arrestati dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza applicativa di misura cautelare che si riferisce a un'aggressione avvenuta nella cittadina adriatica lo scorso 13 aprile ai danni di un 26enne di Città Sant'Angelo.
Il giovane, mentre stava andando a lavorare in bici, all'alba, era stato brutalmente picchiato da un gruppo di sconosciuti che erano a bordo di un'auto. Dopo la richiesta di una sigaretta, senza apparenti motivi, è partita l'aggressione. Il 26enne era finito in ospedale con lesioni varie. Sono quindi cominciate le indagini, nell'ambito delle quali sono stati raccolti elementi di colpevolezza nei confronti dei due fratelli, ed è stata avanzata la richiesta di misura cautelare all'autorità giudiziaria. Sulla base delle risultanze investigative, è stata quindi firmata l'ordinanza, eseguita dai carabinieri della compagnia di Montesilvano. I due sono ora agli arresti domiciliari.