Incidente a Città Sant’Angelo, ferito 13enne in bici

CITTA’ SANT’ANGELO. Stava percorrendo con la sua bicicletta contrada dell’Annunziata a Città Sant’Angelo quando è stato urtato da una macchina ed è caduto a terra. La dinamica è ancora tutta da...

CITTA’ SANT’ANGELO. Stava percorrendo con la sua bicicletta contrada dell’Annunziata a Città Sant’Angelo quando è stato urtato da una macchina ed è caduto a terra. La dinamica è ancora tutta da accertare ma il 13enne in sella alla bicicletta è caduto a terra e per il giovane si è temuto il peggio. Infatti, subito sono scattati i soccorsi e da Pescara si è alzata l’eliambulanza tornata poi vuota in ospedale: 13enne, infatti, è rimasto sempre coscienze e non avrebbe riportato gravi conseguenze ma, una volta arrivato al pronto soccorso, sarebbe stato sottoposto ad accertamenti.

Vicino alla chiesa dell’Annunziata di Città Sant’Angelo sono arrivati i vigili urbani e, quindi, l’ambulanza che ha soccorso il giovane. Saranno gli agenti della polizia municipale a chiarire la dinamica ma sembrerebbe che il giovane di 13 anni stava pedalando in strada quando è caduto in seguito all’urto della macchina. Il ragazzo è rimasto sempre cosciente ed è anche per questo che, alla fine, è stato soccorso dall’autombulanza che l’ha portato in ospedale a Pescara per gli accertamenti. (p.au.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA