PESCARA
Minacce, vessazioni e richieste di soldi ai genitori: 41enne arrestato
L'uomo è stato condotto in carcere con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di madre e padre
PESCARA. A 41 anni tormenta gli anziani genitori con minacce e vessazioni per farsi dare del denaro. Una situazione insostenibile sino a quando sono intervenuti, ieri sera, gli agenti delle Volanti, a seguito di una richiesta arrivata alla centrale operativa della questura.
I genitori subivano in silenzio, nella speranza di poter recuperare il rapporto con il figlio. Ma ieri sera, intorno alle 22,30, nei pressi di piazza dei Grue, nel corso dell'ennesima richiesta di soldi, sono intervenuti i poliziotti. Peraltro non era neanche la prima volta che le volanti intervenivano in quello stabile per la delicata situazione familiare. Quando hanno fatto il loro ingresso nell’abitazione, gli agenti hanno percepito un innalzamento del livello di aggressività dell’uomo nei confronti dei genitori.
Il 41enne, anche in presenza degli agenti, ha continuato a intimidire il padre e la madre per costringerli a consegnare il denaro. Gli agenti hanno dunque proceduto all’arresto dell’uomo per il reato di maltrattamenti nei confronti dei genitori. Il figlio ora è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.