Paura in via Nazionale Adriatica Nord, auto si schianta contro l'edicola

3 Dicembre 2024

La vetrina all'ingresso dell'esercizio commerciale è rimasta fortemente danneggiata, essendo stata presa in pieno dall'utilitaria (una Lancia Y)

PESCARA. Paura oggi (3 dicembre) in via Nazionale Adriatica Nord, dove un'auto si è schiantata contro l'edicola. Più di preciso, l'incidente si è verificato questa mattina alle ore 10.30, quando una Lancia Y è piombata sul marciapiede finendo la sua corsa contro una rivendita di giornali situata di fronte a Polaris. La vetrina all'ingresso dell'esercizio commerciale è rimasta fortemente danneggiata, essendo stata presa in pieno dall'utilitaria.

GUARDA IL VIDEO

Nella stessa strada si era già verificato qualche giorno fa un sinistro molto simile: durante la serata del 23 novembre, in seguito allo scontro tra un paio di automobili, una di queste, una Mercedes (al suo interno due giovani di 31 e 17 anni), era finita pericolosamente sul marciapiede lato mare arrestando la sua corsa contro il muro del negozio "Fernando Sport". Prima la vettura avrebbe travolto una Lancia Y che era parcheggiata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA