Pescara, il Milan segna col BarcaScoppia la lite e accoltella l'amico
Rissa a Pescara dopo il gol di Thiago Silva tra un catanese, tifoso dei rossoneri, e un albanese, sostenitore dei catalani. Quest'ultimo è in ospedale in gravi condizioni. I due sono entrambi muratori e persino colleghi di lavoro
PESCARA. Sfiorata ieri sera la tragedia dopo il gol di Thiago Silva che ha permesso al Milan di pareggiare la gara di Champions contro il Barcellona. Lite nel centro di Pescara tra un tifoso milanista Carmelo La Rosa, di 51 anni, siciliano, e un albanese K.I., di 38 anni, quest'ultimo tifoso dei catalani. La Rosa ha colpito all'arteria femorale l'operaio albanese, che è stato soccorso in fin di vita dal 118. L'albanese è arrivato in ospedale a Pescara in gravissime condizioni e la prognosi rimane ancora riservata.
Secondo quanto è emerso dalle indagini dell'ufficio Volanti della polizia di Pescara, i due avrebbero iniziato a litigare al termine della partita all'uscita di un bar nel quale avevano assistito al match. I due sono entrambi muratori e persino colleghi di lavoro, in quanto lavorano per la stessa ditta come muratori. La Rosa è stato arrestato subito dopo il fatto.