Pescara: la lite nel condominio finisce a sassate
San Donato: lancio di mattoni e pietre nell’atrio di un palazzo di via Aldo Moro, uno dei contendenti finisce in ospedale
PESCARA. Una lite violenta, con pietre e mattoni che volavano. E vetri infranti ovunque. E’ accaduto ieri, attorno all’ora di pranzo, in via Aldo Moro, al civico 130, e la baraonda – non la prima nel quartiere - ha seminato allarme tra i residenti, che hanno subito avvertito la polizia.
Ma i fatti sono ancora poco chiari, il personale della squadra mobile è impegnato a fare luce sull’accaduto.
In via Aldo Moro, dopo l’allarme, sono arrivate diverse pattuglie della squadra volante e i poliziotti hanno trovato i vetri del portone in frantumi, così come i finestrini di una Fiat Punto. E poi i segni evidenti di una sorta di match, tra pietre e mattoni lasciati sparpagliati a terra.
Due i partecipanti alla lite, un 45enne che è finito in ospedale, M.N., 45 anni, e un vicino di casa, M.R., con il quale i rapporti sono sempre stati difficili, tant’è che le forze dell’ordine sono state chiamate più volte a intervenire per riportare la calma in questa zona.
Le conseguenze dal punto di vista medico, non sono state gravi. Soltanto M.N., già coinvolto in un altro episodio dello stesso tipo, è stato medicato al Pronto soccorso: ha riportato una ferita alla testa e la prognosi è di otto giorni. (f.bu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.