Prende a pugni una vetrina e la spacca: arriva la polizia

29 Novembre 2024

Un uomo entra in un fast food etnico pretendendo di consumare del cibo senza pagare. Di fronte all’ovvio rifiuto, va su tutte le furie

PESCARA. Momenti di tensione ieri pomeriggio in piazza Martiri Pennesi, dove la polizia, transitando nei pressi, è stata avvicinata da alcuni cittadini perché un uomo stava infrangendo a pugni la vetrina di un fast food etnico. E’ stato così fermato un 35enne, rintracciato nelle immediate vicinanze del negozio. 

Nel frattempo, a dare manforte agli agenti, sono arrivate sul posto altre pattuglie che hanno ricostruito la dinamica dei fatti: tutto è iniziato intorno alle ore 16:30, quando il 35enne, in compagnia di altri amici, è entrato nell’attività commerciale pretendendo di consumare del cibo senza pagare.

Di fronte all’ovvio rifiuto, l’uomo è andato su tutte le furie e ha colpito il bancone, per poi allontanarsi e tornare poco dopo, scagliando una bottiglia contro il locale. Ha quindi cercato di entrare, senza riuscirci perché nel frattempo il personale si era chiuso dentro. E così ha sfogato la sua ira contro la porta a vetro, colpendola a più riprese. Una volta bloccato, il 35enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per danneggiamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA