Un’estate stellata a Les Paillotes con i grandi chef da tutta Italia

20 Giugno 2014

PESCARA. Sarà un'estate stellata quella del Café Les Paillotes che ieri ha festeggiato i suoi primi dieci anni. Il ristorante del cavaliere Filippo Antonio De Cecco, ha annunciato una serie di...

PESCARA. Sarà un'estate stellata quella del Café Les Paillotes che ieri ha festeggiato i suoi primi dieci anni. Il ristorante del cavaliere Filippo Antonio De Cecco, ha annunciato una serie di appuntamenti con alcuni tra i più grandi chef internazionali.

Dopo lo svavillante avvio della terza edizione di “A cena con una star” con un maestro del calibro di Heinz Beck, si apre una stagione di grandi nomi e di eventi per tutti i gusti. La rassegna, organizzata con la collaborazione del critico enogastronomico Luigi Cremona, è stata presentata ieri in un'affollatissima conferenza stampa.

Ecco i nomi degli chef: il 27 giugno, Moreno Cedroni, de “La Madonnina del Pescatore” di Senigallia; il 4 luglio toccherà a Mauro Uliassi, chef dell’omonimo “Uliassi” di Senigallia; l’11 luglio sarà protagonista Gianfranco Vissani chef e patron del ristorante “Casa Vissani”; il 13 luglio, cena-evento “Tacco 12 e Bollicine”, una serata gourmet ma anche di impegno sociale con grandi chef donne.

Il 18 luglio tocca a Giancarlo Perbellini del “Perbellini” di Verona; il 25 luglio vedrà protagonista uno degli chef mediatici più in voga: Simone Rugiati; il 31 luglio sarà di scena Matias Perdomo, chef del “Al Pont de Ferr” di Milano; l’8 agosto Chicco Cerea del ristorante “Da Vittorio” a Brusaporto. Il 15 agosto giocherà in casa Les Paillotes con lo chef Matteo Iannaccone; il 22 agosto sarà il turno di Igles Corelli del'“Atman” di Pescia. Il 29 agosto si esibirà Gennaro Esposito, chef del ristorante “Torre del Saracino” di Vico Equense; il 5 settembre, gran finale con Yoji Tokuyoshi, giovane promessa della gastronomia mondiale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA