I ventisei temerari che stamane si sono tuffati in mare alla Madonnina

PESCARA

Ventisei temerari al tradizionale tuffo in mare del Primo gennaio

Stamane, alla Madonnina, il Ritrovo podistico di Capodanno in memoria di Piero, Renato, Roberto e Paolo

PESCARA. Cento persone si sono radunate questa mattina,  1 gennaio, alla Madonnina, per dar evita alla 10ma corsa non competitiva alla memoria di Piero, Renato, Roberto e Paolo "Ritrovo Podistico di Capodanno". Ventisei temerari hanno anche fatto il bagno in mare nelle "calde" acque del mare Adriatico.

I partecipanti al Ritrovo podistico di Capodanno

A dire il vero, la mattina si è presentata splendida. E sebbene la temperatura, intorno ai 6 gradi, con un leggero venticello, non  fosse proprio gradevolissima, intorno alle 11.30, quando il sole ha cominciato a battere più forte e il vento si è calmato, entrare in acqua, a circa 12 gradi, è stato certamente più "facile".

L’evento, come tutti gli anni, è stato dedicato agli amici Piero De Flaviis, Renato D’Amario, Roberto Straccia e Paolo Di Giampaolo.

Questi i ventisei temerari che si sono tuffati in acqua: Marcello Pulsoni, Franco Schiazza, Amedeo Mazzochetti, D’Anteo Paola, Marzilli Giuseppina, De Luca Massimiliano, Luciano Di Marco, Diego Canacci, Di Biase Domenico, Elga Tieri, Francesco Del Balzo, Teresa Sammarone, Vespucci Fernando, Maurizio Di Paolo, Narcisio D’Onofrio, Enrico Leone, Clara Rastelli, Alberto e altri hanno anche fatto il bagno in mare nelle calde acque del mare Adriatico. La mattinata si è conclusa con vari dolci e bottiglie di spumante  portati da ognuno dei partecipanti per festeggiare insieme il nuovo anno. L'appuntamento è tacitamente rinnovato per il prossimo 1 gennaio 2021.

@RIPRODUZIONE RISERVATA