CALCIO

Baldini ci crede: "Il Pescara deve continuare su questa strada"

Domenica 17 novembre è in programma la trasferta dei biancazzurri ad Arezzo. Ecco le parole del tecnico 

PESCARA. Alla vigilia della sfida di Arezzo (domenica 17 novembre alle ore 15, diretta tv su Rete8) è tornato a parlare il tecnico biancazzurro Silvio Baldini, che ha presentato la gara in terra toscana dove sarà assente il solo Lonardi. Dagasso e Pierozzi, non al meglio, andranno in panchina.

leggi anche: Pubblico in crescita, il Pescara al terzo posto  La media è di 5.100 spettatori, ma è destinata a lievitare. Il maggior afflusso al Mazza di Ferrara, poi c'è il Curi di Perugia (5.300)

«Settimana ottima. I ragazzi hanno il pilota automatico», ha detto Baldini. «C'è qualche acciacco, ma siccome ho tutti titolari, posso mettere in campo chi voglio. Non perdo il sonno se non ho Dagasso a disposizione perché so di poter contare su un grande gruppo. Dobbiamo continuare su questa strada. Quando abbiamo fatto dieci vittorie, due pareggi e una sconfitta che è stata la miglior partita, non posso far altro che dire di continuare così. Dobbiamo pensare di giocare sempre contro la Juventus».

Sui tifosi in trasferta ad Arezzo, Baldini ha aggiunto: «Qualsiasi squadra desidera lo stadio pieno. Noi avremo i nostri tifosi che saranno dalla nostra parte a incitarci. Pescara, lo ripeto, ha la magia». Questa la formazione che scenderà in campo. Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Cangiano, Vergani, Merola.

@RIPRODUZIONE RISERVATA